Solar Keymark è lo standard più ampiamente accettato europea per collettore solare termico. Test per il certificato è stato completato da ITW e ISE in Germania.
Solar Keymark è il marchio di qualità per i prodotti solari termici in Europa. Con l'ottenimento Solar Keymark, il produttore è chiaramente dimostrare la qualità costante in fabbrica del prodotto.
Certificazione CE di conformità è lo standard europeo per i collettori solari. Sunflower Solar ha ottenuto la certificazione attraverso Mark Global.
Il SRCC (Valutazione e Certificazione Solar Corporation) è la chiave del collettore solare, ente certificatore per gli Stati Uniti e Canada. Il collettore solare girasole è stato testato in laboratorio e ITW ottenuto la certificazione SRCC.
ISO (International Organization for Standardization) è una rete di istituti di normalizzazione da 159 paesi con una sede centrale a Ginevra, in Svizzera, che coordina il sistema. ISO è una organizzazione non governativa che forma un ponte tra i settori pubblico e privato, ed è la più grande orga...
Fondata nel 1828, con oltre 40.000 dipendenti in oltre 900 uffici e laboratori in 140 Paesi, Bureau Veritas lavora in partnership con voi e aiuta a gestire la Qualità, Salute, Sicurezza, Ambiente (QHSE) e le questioni della responsabilità sociale in tutto il mondo.
Live Chat by comm100