Un elemento chiave per pannelli solari

 Solar Panels Mentre l'energia solare è più spesso associata con la produzione di energia elettrica, il riscaldamento è anche un uso importante. Durante il riscaldamento non è particolarmente difficile, l'efficienza nella trasmissione del calore è la chiave per le prestazioni del sistema.

     Un elemento chiave nella Pannelli Solari: Efficienza
   Il sole produce tonnellate di energia, ma i sistemi a pannelli solari sono stati storicamente molto inefficiente in uso e di convertirlo. Con migliorare la tecnologia, l'efficienza è migliorata al punto in cui maggior parte dei sistemi del pannello può facilmente produrre abbastanza energia per riscaldare l'acqua per la casa e piscine . Ci sono modi efficienti e inefficienti per andare su questo processo.
Installazione di sistemi di controllo di flusso
    Per salvare l'usura sui vostri pannelli, è necessario considerare un sistema di controllo di flusso. Impianti a pannelli anziani tendono a prendere molto tempo per riscaldare il fluido perché l'acqua più o meno casualmente circola attraverso il sistema. Questo è molto inefficiente perché i pannelli sono costretti a riscaldare una piscina di acqua molto più grande di quanto effettivamente necessario. Ciò si traduce in usura, per non parlare di una lunga attesa per l'acqua calda.
     Un sistema di controllo di flusso attacca il problema efficienza riducendo la quantità di acqua che deve essere riscaldata. Più sono progettati per lavorare su strategie differenziali di temperatura. Lavorano utilizzando due sensori. Il primo si trova vicino ai pannelli utilizzati per riscaldare l'acqua o sostituirlo con altri liquidi. La seconda si trova sopra o vicino alla valvola di ritorno del liquido nel sistema del pannello. Mettere in termini pratici, un sensore misura la temperatura del set liquido lasciare il pannello mentre le altre misure la temperatura del liquido proveniente nel pannello .
     Sistemi di flusso di lavoro aspettando il liquido a risalire ad una temperatura determinata da te. Volta che il liquido incontra la temperatura, il sistema attiva la pompa di circolazione e il liquido si sposta nella posizione desiderata, che può essere un serbatoio di stoccaggio. Volta la valvola di ritorno sensore rileva la temperatura dell'acqua di ritorno è entro un intervallo particolare del liquido nel sistema di pannelli, la pompa viene chiusa processo off.This permette tempi di riscaldamento più veloci, più efficienza e meno energia sprecata.
     Le soluzioni solari stanno venendo alla parte anteriore del dibattito energetico per molti bisogni energetici residenziali. Paesi come la Germania stanno facendo ingenti investimenti in piattaforme e tecnologie solari. Solar può essere una soluzione conveniente per voi pure. Basta tenere a mente che i sistemi a flusso sono un must se si sta perseguendo il riscaldamento solare dell'acqua.
Live Chat by comm100