Sistema solare deve andare avanti: Verdi

     Aluminum alloy Solar Water Heater

I Verdi australiani hanno sbattuto axing inizi del governo federale del regime di sconti solare di acqua calda , dicendo energia solare è il futuro della nazione .
Il governo ha annunciato la scorsa settimana che stava chiudendo il suo sistema di sconti in anticipo .
 
     Il regime , che ha offerto capifamiglia sconti di $ 1000 per l'installazione di impianti di acqua calda solari e 600 dollari per l'installazione di sistemi a pompa di calore , è dovuta alla fine di giugno .
 
     Parlando durante una visita ad un produttore di scaldacqua solare nella parte occidentale di Sydney il Martedì , leader dei Verdi Bob Brown ha detto che le sovvenzioni avrebbero continuato .
 
     " Il nostro calcolo fino a $ 11 miliardi l'anno sta andando in sussidi alle industrie dei combustibili fossili ", ha detto il senatore Brown ai giornalisti .
 
      " Una piccola frazione di quella che attraversa le alternative verdi pulite sarebbe un investimento molto saggio da questo governo e l'opposizione , ed è quello che vogliamo vedere . "
 
     Verdi vice leader Christine Milne ha detto che credeva che il governo aveva ancora la capacità finanziaria di estendere il regime e ha chiesto di esaminare le sue cifre .
 
     " Vediamo le cifre , fateci quello che avete assegnato per l'esercizio , vediamo quanto è stato speso , e vediamo cosa transizione possiamo effettivamente facilitare , " Il senatore Milne aggiunto.
 
     " Non si tratta di fare politica . Si tratta di una soluzione per mantenere i produttori nel mondo degli affari e dei lavoratori effettivamente operanti nel un'economia a basse emissioni di carbonio . "
 
      Il senatore Brown ha detto che le aziende australiane che operano nel settore dell'energia solare potrebbero cavalcare l'onda di un nuovo boom economico .