L'efficienza e le tipologie di collettori solari

     Heat pipe Solar CollectorScaldacqua solari sono le resistenze che riscaldano l'acqua sfruttando il calore del sole . Essi sono costituiti da collettori per raccogliere i raggi del sole . Questi collettori sono responsabili per prendere la luce solare e la conservazione del calore e passarlo al liquido da riscaldare . Diverse forme di collettori solari vengono utilizzati per questo scopo alcune delle quali sono ICS o collezionisti di batch, collettori piani e collettori a tubi sottovuoto .

     ICS o CollectorsICS batch o collettori batch sono progettati per memorizzare il calore che viene acquisita dalla energia soli così come il calore all'interno del serbatoio dell'acqua . Gli scaldacqua solari ICS hanno un vetro scatola in cui è racchiuso il serbatoio dell'acqua superato . In questo modo i soli calore all'interno del serbatoio .
Per diminuire convezione ed irraggiamento , le altre pareti sulla scatola sono isolate termicamente . Per mantenere il calore per mezzo di riflessione , le pareti interne sono costruite con una superficie riflettente . Stringe il serbatoio dell'acqua in una scatola superata vetro aiuta a tagliare la perdita di calore dal serbatoio .
Appartamento CollectorsThe Piatto collettori piani contengono una scatola stagna isolata in cui vi è una piastra assorbente scuro che si trova in una o più coperture trasparenti o traslucide . Collettori piani sembrano un po ' come una scatola di vetro sormontata da una rete di tubi di acqua . L' acqua viene riscaldata che scorre attraverso i tubi di solito circa 1 cm di diametro dare un buon rapporto tra superficie e volume. Questo aiuta ad aumentare l'efficienza del riscaldamento .
     I collettori piani sono i collezionisti più comunemente utilizzati , ma rispetto al rendimento , non sono efficienti come i collettori a tubi sottovuoto . Questi collettori piani danno il meglio solo in presenza di luce solare sufficiente .
     Collettori a tubi tubi evacuati CollectorsEvacuated comprendono file di tubi di vetro parallele . Questi collettori sono sviluppati in modo tale che assorbono la massima quantità di luce e la perdita di calore verso l'ambiente è notevolmente diminuita. Poiché la perdita di calore non può avvenire mediante il vuoto , il vuoto viene utilizzato per ridurre la perdita di calore verso l' ambiente .
     Un vuoto è molto più difficile da generare tra due lastre di vetro piano . Quindi due tubi di vetro concentrici sono utilizzati per mantenere il vuoto . Sul tubo interno di questo è un rivestimento di materiale assorbente termica che aiuta ad assorbire il calore del sole. Questo collettore è molto più efficiente rispetto a molti altri collezionisti .
     Scaldabagni solari sono forse uno dei modi più efficaci per aiutarti ad una persona a uno stile di vita sostenibile. Tra tutte le opzioni solari che in genere pagano in se stessi il più veloce.