Finalmente! Scaldacqua solare è installato in casa mia, girasole solare

Autore:Rich Vieni da:Sunflower Solar Tempo di rilascio:03/13/2012 Vista:1297

Io in realtà hanno molto a che fare tutto il tempo, quindi non ho sempre il tempo per la roba blog. Tuttavia, per quelli di voi che sono interessati

Io in realtà hanno molto a che fare tutto il tempo, quindi non ho sempre il tempo per la roba blog. Tuttavia, per quelli di voi che sono interessati, il nuovo collettore solare, solare riscaldatore di acqua calda e il controller sono tutti agganciati e correre come un fascino! 

Riscaldatore di girasole acqua calda solare Serbatoio accanto a un elettrico serbatoio di acqua calda da 55 galloni 
 
Sopra, è una foto per mostrare la differenza di dimensioni tra il solare per acqua calda 132 litri (a sinistra) e l'elettrico serbatoio di acqua caldo standard da 55 galloni (sulla destra). Considerando che il serbatoio di acqua calda solare detiene più del doppio di quanto il serbatoio dell'acqua calda elettrica, e mi costa nulla al calore, questo è un valore che vale ogni centesimo che ho speso su di esso. 


Sunflower Collettore solare che riscalda il riscaldatore solare di acqua calda 
 
Sopra, è una foto di entrambi il riscaldamento casalingo solare di acqua calda (struttura in legno sulla sinistra) e il nuovo collettore solare per il riscaldamento solare dell'acqua calda (a destra). Questa è una foto distanza solo per mostrare parte della dimensione dell'edificio, che è 23.000 piedi quadrati. 
Tubo Girasole sottovuoto collettore solare che riscalda l'acqua per il riscaldamento dell'acqua calda solare 
 
Sopra, è una foto ravvicinata del nuovo collettore solare costituito di fronte alla casa. Questa unità produce una quantità enorme di calore e di acqua calda. In realtà, se si spegne la pompa fuori completamente, e lasciate riposare l'unità alla luce solare normale per circa 10 minuti e si apre la valvola che ho installato, avrete vapore costante. Questo è facilmente in grado di scaldare 132 litri di acqua (da pozzo) a 170 gradi in poche ore. In realtà, questa unità produce tanta acqua calda, che può essere utilizzato per ACQUA CALDA BASE BOARD RISCALDAMENTO! Infatti, l'unità di controllo a questa è tutto pronto per il suo utilizzo per il riscaldamento! Inutile dire che sarò sempre più di queste unità ai fini del riscaldamento dell'edificio mediante l'uso di pavimentazione radiante. Che sta per essere un progetto complessivo di 2-3 anni, tuttavia, poiché ho ​​a che fare con una casa che è di circa 20 volte le dimensioni di una casa normale. 

Il cervello del riscaldatore di acqua calda solare e collettore solare .
 
Questo controller è , per mancanza di parole migliori , INCREDIBILE ! Esso controlla molte cose , tra cui la temperatura dell'acqua nel collettore solare , la temperatura dell'acqua nel riscaldatore di acqua calda solare , la pompa , e sarà anche controllare i dispositivi di riscaldamento supplementari quali caldaie , pompe supplementari , e più !
Giusto per darvi un'idea di come questo controller è intelligente , quando l'acqua del collettore solare è sufficiente per iniziare il riscaldamento dell'acqua per il serbatoio dell'acqua calda calda , si attiva automaticamente la pompa , ma , non basta accendere la pompa , rileva le variazioni di temperatura complessivamente nel sistema e regola la velocità della pompa , se necessario , compresa chiudendo la pompa quando non è richiesto . Un grosso problema che dici ? Ok , provate questo su per le dimensioni . Nei mesi invernali , quando il collettore è seduto all'esterno a temperature di congelamento , l'unità rileva la temperatura del collettore e il fluido in esso , e se diventa troppo freddo , l'unità inverse della pompa e prendere piccole quantità di calore dal fondo del serbatoio dell'acqua calda e inviarlo al collettore per assicurarsi che il liquido nel collettore non congela , e lo fa con una minima perdita di calore dal serbatoio dell'acqua calda .
 
L'immagine qui sopra è stata scattata a circa 06:00 . È possibile vedere la temperatura dell'acqua nel serbatoio è ancora di 132 gradi . Questo dopo una notte con 18 gradi le temperature esterne , e la temperatura del serbatoio completo iniziale a 140 gradi ( ho solo il controllore riscaldamento del serbatoio a 140 gradi massimi ) , quindi , il serbatoio perso solo 8 gradi pernottamento mantenere il liquido nel collettore dal congelamento. Considerando l' intero serbatoio è stato riempito con acqua calda gratuita per cominciare con il collettore solare , io non sono preoccupato per la perdita di 8 gradi . Soprattutto dal momento che è di circa 132 litri che sono ancora a 132 gradi , ed è più che sufficiente per prendersi cura di tutto io possa avere bisogno di acqua calda per l'intera giornata per .... però , oh , sì , è di nuovo giorno ... Tempo per all'unità per iniziare il riscaldamento di nuovo .... GRATIS!
Nel manuale di questo controllore , si nota che esso può essere usato per fare acqua calda riscaldamento ad aria forzata , calda riscaldamento battiscopa acqua , così come il riscaldamento a pavimento , può attivare una caldaia o forno ad una certa temperatura in caso fate usarlo per abbattere i costi di riscaldamento , e molto altro . Molto impressionato con le capacità di questo controller !
 
FINITO ! Solare riscaldatore di acqua calda e regolatore solare
 
Sopra , è l'aspetto finale del serbatoio di acqua calda solare e la centralina solare . Ho usato il tubo PEX per connettere questi al collettore solare , che permette di risparmiare molto sui costi e mal di testa . L'unità è attivo e funzionante , e fornisce acqua molto più calda di questa famiglia di 7 può utilizzare in un giorno . Oh , credo che dovrei anche citare , per quelli di voi che vivono nel Talmoon , zona MN , che la turbina eolica nel cortile sta anche producendo tutto il potere necessario per eseguire questa unità solare, così, alla fine , non vi è senza costi elettrici associati a questa unità , e l'acqua calda è tutto fatto da sole , così , una volta che si acquista e configurarlo come ho fatto io , non avete più costi per l'acqua calda a tutti !
 
Questo è in definitiva il modo in cui voglio che tutta la casa . Le turbine eoliche e pannelli solari sul tetto per creare un sacco di potenza per eseguire l' intero edificio , acqua calda gratuita , e l'utilizzo di una unità di questo tipo , almeno per una parte della giornata , riscaldamento libero della casa mediante l'uso di collettori solari e riscaldamento a pavimento radiante .... alla fine .... no a tutti i costi . Completamente autosufficiente .

 

Live Chat by comm100