Valvola di pressione / temperatura per il riscaldatore di acqua solare pressurizzato

Autore:Sunflower Solar Vieni da:None Tempo di rilascio:11/02/2012 Vista:3162

Tuttavia, durante le parti calde dell'estate, soprattutto in condizioni di scarso utilizzo (ad esempio, si è in vacanza), la temperatura dell'acqua nel serbatoio di stoccaggio collettore può ....

 

Valvola di pressione / temperatura per il riscaldatore di acqua solare pressurizzato

A seconda dell'uso , e il calore dell'acqua il giorno prima , in una giornata calda e di sole , la temperatura può salire a 180 F o più , che è normale .
 
Tuttavia , durante le parti calde dell'estate , soprattutto in condizioni di scarso utilizzo ( ad esempio , si è in vacanza ) , la temperatura dell'acqua nel serbatoio di stoccaggio collettore può superare il punto di ebollizione questo non è scaldacqua solare pressione sûr.Sous
Sous pression Chauffe-eau solaire
 
Per evitare questo , il sensore solare è dotato di una valvola di sicurezza in bronzo . Lo scaldabagno convenzionale all'interno della vostra casa viene inoltre fornito con una tale valvola . Si tratta di una caratteristica di sicurezza standard .
 
La valvola ha 3/4 fili " e un tubo ( non incluso , è necessario acquistare separatamente ) deve essere collegato ad esso , poi correre lungo una stampella e solidale di esso .
 
Il tubo deve essere aperta fino a terra , in modo che, se la valvola di scarico si apre per alleviare la pressione o la temperatura , l'acqua pericolosamente calda sarà diretto verso il suolo e non schizzare in direzioni casuali , possibilmente ferire nessuno vicino.
 
È necessario verificare periodicamente la valvola sollevando la levetta argento sulla parte superiore per garantire che l' acqua scorre normalmente sotto pressione e la valvola ( tubo e dirigere l'acqua a terra , che è necessario aggiungere ) non è bloccato . È possibile farlo come parte della manutenzione regolare, come un getto d'acqua fuori dai collettori per rimuovere la polvere .
 
Nota : Per evitare il surriscaldamento durante i caldi mesi estivi , per esempio , se si va in vacanza o se si ottiene un ondata di caldo inaspettato caldo , è possibile rimuovere temporaneamente uno o più tubi di calore per ridurre la vostra efficienza e quindi la temperatura nel serbatoio di stoccaggio . Poi metterli di nuovo più tardi, quando hai bisogno di più acqua calda .