Anello aperto e sistema passivo di scaldacqua solari

Autore:Sunflower Solar Vieni da:None Tempo di rilascio:02/21/2013 Vista:2623

Il sistema diretto sistema ad anello aperto, noto anche come il sistema più semplice, scaldacqua solari sul mercato. Esso utilizza una collettori solari piani.

 

Anello aperto e sistema passivo di scaldacqua solari

Il sistema diretto sistema ad anello aperto, noto anche come il sistema più semplice, scaldacqua solari sul mercato. Esso utilizza una collettori solari piani. Il sistema non è efficiente, perché altre persone, ma è molto affidabile, in quanto minor numero di componenti, maggiore durata. Il sistema è chiamato ad anello aperto, perché l'acqua è aperto, dalla nostra casa all'ingresso del sistema e flussi di uscita.
 
Il sistema è in condizioni climatiche adatte, la temperatura dell'acqua nel processo di congelamento all'interno del sistema, tuttavia, può congelare e danneggiare i componenti del sistema. Il motivo principale è quello di espandere il proprio volume, l'acqua in ghiaccio.Scaldacqua solari
 
L'acqua nel collettore è un cielo limpido, è possibile bloccare la temperatura dell'aria circostante raggiunge i 40 gradi Fahrenheit, o 4-5 gradi Celsius. Questa condizione è indicata come la radiazione cielo notturno. Applicazione in climi freddi, la pratica migliore è quella di utilizzare solo tre stagioni, due stagioni, a seconda del comportamento del clima. Smettere di usare il sistema in inverno o il freddo, tutta l'acqua viene rimossa dal sistema.
 
Due cambiamenti nel sistema ad anello aperto, o utilizzare una pompa o senza pompa. Senza un sistema di pompa, che è chiamato un sistema passivo, perché non trasportare acqua all'interno dei componenti del sistema. Funziona completamente dal tubo di calore, o liquido di trasferimento di calore per convezione. Acqua fredda naturalmente muovendo verso l'acqua calda (o collettore solare), al fine di raggiungere un equilibrio. Questo processo è continuo finché l'acqua calda che fredda collettore solare.
 
L'open-loop e passiva è una buona scelta, perché non c'è bisogno di sprecare pompa di elettricità. Temperatura ambiente, in modo che solo bisogno di stare attenti che non raggiunge i 40 gradi Fahrenheit, o 4-5 gradi Celsius. Tuttavia, uno svantaggio del sistema passivo, il sistema si trova nella parte superiore del serbatoio del collettore solare, installato fuori casa. La perdita di calore può essere maggiore se è stato installato in casa nostra.