Il sistema solare di acqua posizione di riscaldamento seduta

Autore:Sunflower Solar Vieni da:None Tempo di rilascio:03/18/2013 Vista:2537

Prima di acquistare e installare un sistema di riscaldamento solare dell'acqua, è necessario considerare prima risorsa solare del tuo sito, così come l'orientamento ottimale e l'inclinazione del collettore solare.

 

Il sistema solare di acqua posizione di riscaldamento seduta

Prima di acquistare e installare un sistema di riscaldamento solare dell'acqua, è necessario considerare prima risorsa solare del tuo sito, così come l'orientamento ottimale e l'inclinazione del collettore solare. L'efficienza e la progettazione di un sistema di riscaldamento solare dell'acqua dipende dalla quantità di energia solare raggiunge il cantiere.
 
I sistemi solari di riscaldamento ad acqua utilizzano sia la radiazione solare diretta e diffusa. Anche se non si vive in un clima che è più calda e soleggiata del tempo - come gli Stati Uniti sud-occidentali - il vostro sito potrebbe essere ancora una risorsa adeguata solare. Se il cantiere è ombreggiate aree e si affaccia a sud in generale, è un buon candidato per un sistema di riscaldamento solare dell'acqua. Il vostro fornitore locale sistema solare o installatore può eseguire un'analisi solare sito.Solare sistema di riscaldamento dell'acqua
 
Sia l'orientamento e l'inclinazione del collettore influisce sulle prestazioni del vostro sistema di riscaldamento solare dell'acqua. Il contraente deve prendere in considerazione sia i fattori durante la valutazione risorsa solare del tuo sito e il dimensionamento del sistema.
 
orientamento del collettore
 
I collettori solari ad acqua calda deve essere orientata geograficamente per massimizzare la quantità di tutti i giorni e stagionale dell'energia solare che ricevono. In generale, l'orientamento ottimale per un collettore solare nell'emisfero nord è vero sud. Tuttavia, studi recenti hanno dimostrato che, a seconda della vostra posizione e inclinazione collettore, il collettore può affrontare fino a 90 o º est a ovest di vero sud senza diminuire in modo significativo le prestazioni.
 
Si potrà anche prendere in considerazione fattori come l'orientamento del tetto (se avete intenzione di montare il collettore sul tetto), le caratteristiche del paesaggio locale che ombreggiano il collettore giornaliero o stagionale, e le condizioni meteorologiche locali (mattina o pomeriggio, nuvoloso, nebbia), in quanto questi fattori che possono influenzare l'orientamento ottimale tua collezione.