Richiesta rapida

Pressurized Tank For Solar Heating Systems
  • Pressurized Tank For Solar Heating Systems
  • Pressurized Tank For Solar Heating Systems (Inside)
Serbatoio a pressione per impianti solari
  • SFO100-500 Series
Serbatoio pressurizzato, Adotta la linea di saldatura non con la vescica Blue Diamond interna, e la durata è particolarmente lunga. Per il tutto separato serbatoio chiuso, la pressione nominale è 0.6Mpa.
Guida per l'utente
Download Center
Caratteristica

 

1) Adotta la non linea di saldatura con la vescica Blue Diamond interna, e la durata è particolarmente lunga.
 
 
2) Per tutte serbatoio chiuso separato, la pressione nominale è 0.6Mpa.
 
3) Adotta lo strato super-isolante di spessore, perché può stare al caldo e risparmiare energia elettrica.
 
4) Si adotta la unidirezionale contro-pressione sul dispositivo, se la pressione è superiore 0.6Mpa, la valvola può
 
ridurre la pressione e troppopieno automaticamente, in modo che lo sporco nel serbatoio può essere scaricata facilmente.
 
5) valvola di riduzione della temperatura in grado di proteggere sovrapressione.
 
(6) Il regolatore importato dalla Francia, che può iniziare il riscaldamento e tagliare quando la temperatura a fuoco
 
automaticamente, inoltre, i due poli potrebbe spostare contemporaneamente.
 
7) Quando la dispersione della corrente elettrica è più di 10 mA, potrebbe tagliare la sorgente elettrica automaticamente per mantenere sicuro.
 
8) C'è il bar anodo di magnesio all'interno del serbatoio di estendere la durata di vita.
 
9) Il prodotto adotta lo standard nazionale del GB4706.12
 
10) Il serbatoio separato è particolarmente adatto per l'utilizzo dell'acqua di case, ospedali, scuole e negli alberghi.

 

 
Punti per l'attenzione

Per la vostra sicurezza, assicuratevi prestare attenzione ai seguenti elementi:
Vietare mettendo attraverso la potenza se l'acqua non è pieno nel serbatoio, altrimenti il ​​serbatoio venga danneggiato.
Avete la scelta per l'utilizzo del ~ 220V AC / 50Hz o AC 110V ~ / 60Hz
L'amperometro, filo elettrico, la presa che collegava con il serbatoio separato deve soddisfare la domanda di corrente elettrica specificato di serbatoio separato.
La spina e la presa del serbatoio separato deve essere saldamente fissato.
Nelle zone fredde, se non si utilizza il riscaldatore dell'acqua per lungo tempo in inverno, si prega di tenere la vescica vuota, nel caso in cui l'acqua al suo interno sarà congelato e danneggiare il serbatoio.
Una volta riscaldato, si prega di non chiudere l'acqua fredda valvola di arresto, al fine di allungare la durata del serbatoio.
Si suggerisce che operano la temperatura / polo funzionamento della valvola di sovrappressione a mano frequentemente, per evitare la valvola e la sede di valvola cardante bloccato e provocare danni.
Quando si utilizza il serbatoio separato, se la temperatura promulgazione è superiore a 60 ° C, è necessario effettuare l'acqua fredda e acqua calda mista, per non scottarsi, specialmente agli anziani e ai bambini.
 
Struttura schizzo mappa

Descrizione

 

(1) Il luogo di installazione del riscaldatore dell'acqua deve essere chiusa al luogo di utilizzo, la temperatura / pressione
 
valvola di scarico, controllo della temperatura e il tubo di calore elettrica deve essere affrontato nella direzione in cui è facile da mantenere. La piastra di dati dovrebbe essere facile da leggere, e lo spazio al di sopra della vasca deve essere superiore all'altezza del serbatoio in modo da controllare e modificare il dispositivo di protezione polo positivo.
 
 
(2) Lo spazio attorno al serbatoio deve essere conveniente quando si tira verso il basso l'intero serbatoio di mantenere o modificare le parti in caso di necessità.
 
(3) Il serbatoio è di tipo verticale, ma deve essere installato nel livello che può sopportare il peso del prodotto.
 
(4) presa di alimentazione deve essere installato nella posizione che l'acqua non può spruzzare, in modo da non produrre vapore quando la doccia, quindi indurre la perdita presa elettrica.
 
(5) Una volta riscaldato, è fenomeno normale quando c'è un po 'd'acqua dal troppo pieno scarico / valvola di sicurezza. E si potrebbe collegare con un tubo dell'acqua con il troppo pieno, e l'altra estremità al luogo acqua potabile, in modo da non essere sbiancate.
 
(6) L'eccesso deve essere mantenuta aperta e giù.
 
(7) La tubazione di collegamento.
 
A. Il collegamento del tubo di acqua fredda:
L'acqua fredda di uscita è chiusa al fondo del rivestimento potenza, e l'interfaccia è G1 / 2 ". Innanzitutto, collegare il valvola unidirezionale di sicurezza di scarico con lo scaldabagno, quindi unire la valvola stretta e collegare con tubo di acqua di rubinetto.
Nota: Quando la pressione nel serbatoio raggiunge un certo valore, la valvola unidirezionale di scarico sicuro può scaricare la pressione di toccare tubo dell'acqua automaticamente. Quindi, quando si elettrizzano al serbatoio, si prega di mantenere la valvola fredda stretta aperta.
 
B. L'unione di tubo di acqua calda:
L'uscita dell'acqua calda è sulla parte superiore del serbatoio, e l'interfaccia è G1 / 2 ".
Dopo il collegamento della valvola in prossimità nel tubo di uscita dell'acqua calda, quindi utilizzare il tubo per condurre l'acqua calda al posto del fabbisogno di acqua calda.
 
C. L'installazione di temperatura / pressione valvola di sicurezza:
Attorcigliate la spirale bene con la cinghia greggio airproof, ma non può sulla superficie terminale spirale, quindi fissare la temperatura / pressione valvola di sicurezza nel luogo di installazione. Si noti che il troppo pieno deve essere rivolto in modo inferiore l'acqua esce facilmente.

 

 
 
Diagramma schematico di apparecchio elettrico

 

Uso

 

(1). Rifornimento d'acqua:
 
In primo luogo, aprire la valvola di chiusura della uscita del serbatoio ed un rubinetto dell'acqua calda, e mantenere la conduttura dell'acqua aperto.
 
Quando il rubinetto dell'acqua calda funziona normalmente, il che significa che l'acqua è piena e quindi si potrebbe chiudere il rubinetto.
 
(2). Composizione della temperatura dell'acqua calda:
Il campo di regolazione della temperatura del regolatore di temperatura del serbatoio è di 30 ~ 75 ℃, e la temperatura impostata a 65 ℃, prima esce dalla fabbrica.
Attenzione: Si prega di prestare attenzione al pericolo di scottature l'acqua calda, soprattutto per i bambini e gli anziani.
 
(3). Inserimento della spina:
Ci deve essere buona terra e tre i piedi quando si utilizza la spina, e rendere la presa e la potenza a secco. La corrente elettrica che la presa e permettono il passaggio del filo è superiore a quello della corrente nominale del riscaldatore dell'acqua.
 
(4). Utilizzo di acqua calda:
Dopo riscaldamento alla temperatura stabilita, la luce proiezione di alimentazione devono essere messe fuori, e quindi il riscaldatore d'acqua sarà lo stato di conservazione caldo automaticamente. A questo punto, è possibile utilizzare l'acqua calda, e ottenere la temperatura adatta regolando mista con il rubinetto freddo. L'acqua fredda nel willsupplement boiler automaticamente quando si utilizza l'acqua calda, al tempo stesso il termoregolatore creerà un circuito elettrico per riscaldare automaticamente. Se non si utilizza l'acqua in breve tempo, si prega di non chiudere l'alimentazione del serbatoio perché la sua buona performance del mantenimento in caldo non spreca troppa elettricità.
 
(5). Chiudere lo scaldabagno:
Chiudere la prima potenza, e quindi chiudere la valvola a globo di acqua calda dello scaldabagno.
Attenzione: Forbid per quanto riguarda il debugger sul tappo di sicurezza come l'interruttore, dobbiamo staccare la spina di sicurezza.

 

 
Mantenere

 

(1). Togliere lo sporco:
 
Al fine di assicurarsi che il serbatoio di funzionare normalmente ed efficiente, si dovrebbe tenere mantenere regolarmente, e rimuovere lo sporco dall'acqua. Se si utilizza la valvola unidirezionale di scarico di sicurezza, si prega di tagliare la sorgente elettrica, chiudere la valvola di ingresso dell'acqua, aprire la valvola di scarico, e azionare la maniglia di drenaggio. (Vedi foto) per drenare lo sporco. Dopo questa procedura è terminata, assicurarsi che il serbatoio è pieno d'acqua, poi mettere la corrente però.

 

(2). Modificare la barra di magnesio
 
Proporre a controllare la barra di magnesio, una volta dopo l'installazione e l'utilizzo del riscaldamento acqua per due anni, è necessario modificarla se la barra di magnesio è esaurito.
 
Risoluzione dei problemi

 

(1) non esce acqua
 
A. Controllare l'acqua del rubinetto per vedere se la fornitura di acqua viene interrotta o no, o la pressione dell'acqua è troppo bassa.
B. Sia chiudere la valvola del tubo di alimentazione dell'acqua sia aperto
C. Se ogni interfaccia è bloccato o meno.
 
(2) La temperatura dell'acqua è troppo bassa:
A. Controllare la temperatura impostata, se è troppo basso, o forse la specificazione del boiler si sceglie di non in grado di soddisfare il vostro bisogno. Quindi è necessario scegliere la specifica in base al consumo effettivo.
B. Verificare la percentuale regolazione della miscela di acqua valvola se è normale.
 
(3) temperatura / pressione valvola di sfiato è trapelato:
    (1). Lavoro normalmente: E 'il fenomeno normale che ci sia un po' d'acqua, che scaricano quando riscaldato.
    (2). Perdite continuamente:
Prova a sollevare la temperatura / pressione di esercizio pole sollievo verso l'alto delicatamente per alcuni secondi, in grado di dissipare alcuni piccole impurità e risolvere il guasto, e poi calare il polo operativo.
    (3). Versare l'acqua continuamente per molto tempo:
Essa indica la pressione dell'acqua corrente è superiore a quello della pressione regolata del riscaldatore dell'acqua volte. Si prega di chiedere al lavoratore l'installazione di fissare una valvola limitata pressione. Attenzione: Vietare per sostituire la valvola originale con una maggiore sicurezza di valvola di sicurezza pressione impostata.
 

 

Modello

100L

150L

200L

250L

300L

400L

500L

Serbatoio di diametro interno

φ368

φ368

φ438

φ542

φ542

φ613

φ613

Serbatoio esterno diametro

φ450

φ450

φ520

φ620

φ620

φ710

φ710

Materiali e spessore del serbatoio interno

BTC340R? 1.8

BTC340R? 1.8

BTC340R? 2.0

BTC340R? 2.0

BTC340R? 2.0

BTC340R? 2.5

BTC340R? 2.5

Materiali e spessore del guscio

zincato 

zincato 

zincato 

zincato 

zincato 

zincato 

zincato 

foglio 

foglio 

foglio

foglio 

foglio 

foglio 

foglio 

0.5

0.5

0.5

0.5

0.5

0.5

0.5

Spessore isolamento

40

40

40

40

40

50

50

Superficie dello scambiatore di calore in alto

--

--

0.4

0.4

0.4

0.5

0.5

Superficie dello scambiatore di calore inferiore

0.6

0.6

0.6

0.7

0.7

0.8

0.8

Dimensione del tubo di acqua

NPT3/4"

NPT3/4"

NPT3/4"

NPT3/4"

NPT3/4"

NPT3/4"

NPT3/4"

Resistenza elettrica

1.5KW

1.5KW

1.5KW

1.5KW

2.5KW

2.5KW

2.5KW

Dimensione complessiva

φ450×1105

φ450×1570

φ520×1530

φ620×1280

φ620×1530

φ710×1580

φ710×1715

Contenuto della confezione

480×480×1200

480×480×1665

550×550×1625

655×655×1375

655×655×1625

740×740×1675

740×740×1800

Weight

46

58

68

75

95

112

122

 

 

 

Modello

100L

150L

200L

250L

300L

400L

500L

Serbatoio di diametro interno

φ368

φ368

φ438

φ542

φ542

φ613

φ613

Serbatoio esterno diametro

φ450

φ450

φ520

φ620

φ620

φ710

φ710

Dimensione complessiva

φ450×1105

φ450×1570

φ520×1530

φ620×1280

φ620×1530

φ710×1580

φ710×1715

Contenuto della confezione

480×480×1200

480×480×1665

550×550×1625

655×655×1375

655×655×1625

740×740×1675

740×740×1800

Weight

46

58

68

75

95

112

122

 

 

Copper Coil

Copper Coil

Riscaldatore elettrico

Electrical Heater

Magnesio Rod

Magnesium Rod

Termoregolatore

Temperature Controller

Live Chat by comm100